FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E allora mambo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E allora mambo!   
Autore E allora mambo!
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-04-2002 20:14  
Ho visto questo film ieri sera in tv e l'ho trovato carino. Di poche pretese ma divertente e poi Luca e Paolo sono mitici. E voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 29-04-2002 20:22  
molto carino, l'avevo già visto e apprezzato qualche tempo fa insieme a TANDEM, altro film sempre con la stessa formazione.
Naturalemente una frivola commediola italiana, che personalmente guardo molto bene come genere, ma davvero molto carino.

"Ma con 6 miliardi in banca potrai andare all'accademia delle belle arti a disegnare culi???" non ha tutti i torti...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 30-04-2002 09:35  
Concordo in pieno...è leggerino come film, ma ha degli spunti davvero interessanti: ideale vederlo in compagnia degli amici, in serate "goliardiche".
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-04-2002 10:48  
Carino, a parte il fastidio dei microfoni che apparivano ogni tanto...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
chanche

Reg.: 16 Apr 2002
Messaggi: 11
Da: Gorlago (BG)
Inviato: 30-04-2002 11:18  
divertente nella parte centrale, ma il finale consolatorio mi ha deluso parecchio. Comunque si lascia guardare
_________________
Ogni notte e ogni mattina
nascono alcuni alla rovina
Ogni mattina e ogni notte
nascono alcuni al soave diletto
Nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuni ad infinita notte

  Visualizza il profilo di chanche  Invia un messaggio privato a chanche    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 30-04-2002 11:52  
quote:
In data 2002-04-30 10:48, Bubbachuck scrive:
Carino, a parte il fastidio dei microfoni che apparivano ogni tanto...




é vero, ci ho fatto caso anche io
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-04-2002 19:21  
quote:
In data 2002-04-30 10:48, Bubbachuck scrive:
Carino, a parte il fastidio dei microfoni che apparivano ogni tanto...



WOW, che orecchio
Io non ci avevo fatto caso

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: